Graduatorie E-R All Time Junior femminili

07 Aprile 2016

Le graduatorie regionali juniores femminili aggiornate al 31 marzo 2016


Lucia Quaglieri

>.

..

Un altro appuntamento con le graduatorie regionali all time della Emilia Romagna.

E' ora la volta di quelle juniores femminili, o meglio under 20, nel senso che sono incluse anche le prestazioni delle atlete delle categorie inferiori e infatti troviamo parecchie prestazioni di atlete in età allieve (16-17 anni).

Per le gare veloci sono inclusi solo i tempi elettrici e con vento considerato regolare.

Sono indicati la prestazione, il piazzamento nella gara, il cognome e nome dell’atleta, l’anno di nascita, la società di appartenenza, e la prestazione, il luogo, la data e l'acronimo della manifestazione.

Sono incluse anche le prestazioni indoor per i concorsi e viene comunque riportata anche la migliore prestazione outdoor dell’atleta. 

Sono pure indicati a margine, le prestazioni degli atleti non italiani, ma considerati eleggibili per la partecipazione ai Campionati Italiani. 

Le prestazioni conseguite nel 2015 e nella stagione indoor/invernale 2016 sono evidenziate in neretto.

La profondità delle graduatorie non è la medesima per tutte le specialità: si va da 13 performers nel lungo alle 50 del triplo, del martello e della marcia 5000 metri.

Nel 2015-2016 si sono inserite al primo posto nelle graduatorie regionali Ayomide Folorunso, che ha migliorato i primati regionali di 200 metri, 400 metri e 400 hs e di Sara Fantini, che ha consolidato nel 2016 il già suo primato regionale nel martello. La Folorunso, come è noto, dall'8 giugno 2015, è poi passata alle Fiamme Oro e le sue prestazioni ottenute successivamente non figurano nei primati regionali della Emilia Romagna.

Giorgio Rizzoli


Graduatorie Regionali All Time Junior f. (al 31 marzo 2016)

L'articolo con le graduatorie allieve pubblicato il 30 marzo 2016

L'articolo con le graduatorie allievi pubblicato il 2 aprile 2016

 

 



Condividi con
Seguici su: