Trofeo delle Regioni Master con partecipazione individuale per E.R.
19 Luglio 2025Solo una rappresentanza simbolica della Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni Master a Nocera Inferiore.
Una sede molto scomoda, i tanti impegni della stagione e un interesse a questa manifestazione sia da parte degli atleti e società che del settore master della nostra regione che non è mai decollato, anche negli anni precedenti, a differenza di altre regioni italiane più organizzate e motivate verso il Trofeo delle Regioni Master, ha portato a una rappresentanza simbolica della rappresentativa regionale della Emilia Romagna a questa manifestazione che si è svolta a Nocera Inferiore (SA) e senza potersi classificare non riuscendo a comporre le gare di staffetta.Meritano quindi il massimo risalto i componenti della squadra emiliano romagnola che si sono sobbarcati una impegnativa trasferta per prendere parte a questa manifestazione.
Lorenza Venturini (Victoria S. Agata), categoria sf65, ha preso parte ai 100 e ai 400 metri: in entrambe le gare si è piazzata al 26° posto, con tempi rispettivamebte di 26.97 (-0,9) e 2.13.74.
Per Elena Borghesi (Atl. Santamonica Misano) sf40 che ha gareggiato nei 1500 metri, 8° posto come punteggio, ma miglior crono della garamcon 4.48.06.
Barbara Capellini (Endas Cesena), sf45, ha vinto la gara di asta con 3,10, sia migliore punteggio che migliore misura della giornata.
L'unico rappresentante maschile della Emilia Romagna è stato Fabio Montanari, sm35 della Atl. Santamomica Misano, che si è piazzato al 22° posto come punteggio nella marcia 3000 metri con 15.41.52.
Risultati
Giorgio Rizzoli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |