Raduno Tecnico Pasqua 2022

18 Marzo 2022

Ultimi giorni per iscriversi al raduno primaverile in programma dal 14 al 16 aprile a Misano Adriatico
Un'occasione per migliorare, curare gli aspetti tecnici della propria specialità preferita sotto la guida della Struttura Tecnica Regionale e, soprattutto, divertirsi insieme ai migliori atelti della regione!

Dove?
Misano Adriatico (RN). Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato presso lo Stadio Santamonica già in tenuta da allenamento. Viaggio A/R: con mezzi propri.

Quando?
da giovedì 14/04 a sabato 16/04.

Atleti
La partecipazione è riservata agli Atleti delle annate 2002 - 2006, in regola con il tesseramento 2022, convocati o in possesso dei minimi e, a seconda della disponibilità alberghiera, a chi ne facesse richiesta.

Tecnici personali
Fortemente consigliata la presenza dei Tecnici personali degli Atleti partecipanti che collaboreranno con la Struttura Tecnica nella conduzione del raduno e a cui potranno, previo richiesta anticipata, essere riconosciuti 0.25 punti di crediti formativi. I Tecnici personali devono essere in regola con il tesseramento 2022.

Pernottamento
Hotel Vanni – Via della Repubblica, 40 – Misano Adriatico (RN) – Tel. 0541 615506

Quote di partecipazione
Le quote di partecipazione differenziate, a parziale copertura delle spese sostenute, prevedono il trattamento in pensione completa e sono così fissate:
  • Atleti di interesse (vedi minimi di partecipazione): 150 euro.
  • Atleti Progetto Under 23: 50 euro.
  • Ulteriori richieste: 200 euro.
  • Tecnici sociali: 100 euro.

Il Settore Tecnico Regionale si riserva di prendere in esame eventuali richieste di Atleti senza minimo dopo aver valutato le iscrizioni pervenute. Si precisa che il versamento delle quote di tutti gli atleti dovrà avvenire solo dopo la comunicazione di accettazione dello scrivente Comitato. In caso di rinuncia verrà restituita la quota trattenendo € 50 per diritti di segreteria.

Iscrizione e versamento della quota
Tutti gli Atleti/e e i Tecnici interessati/e dovranno, entro e non oltre lunedì 21 marzo p.v., compilare i moduli online disponibili ai seguenti link:
Scheda Atleta: https://forms.gle/gQqzkXpo9kCpXZFz6
Scheda Tecnico: https://forms.gle/9HYFGxbVjuxkTw6r8
Dopo la comunicazione di accettazione da parte del Comitato, l'iscrizione al raduno dovrà essere confermata con il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario a FIDAL Emilia Romagna (IBAN IT16T0100502400000000070006) specificando come causale: "cognome e nome atleta (o tecnico) - raduno primaverile 2022", e l'invio a tecnico.emiliaromagna@fidal.it della ricevuta.
Per i minori dovrà essere allegata anche l'autorizzazione dei genitori compilata sull'apposito modulo (inviato unitamente all'accettazione dell'iscrizione).

Covid-19
Lo svolgimento del raduno è subordinato all'evolversi in termini positivi della pandemia e delle prescrizioni delle autorità. Ogni partecipante al raduno dovrà presentarsi esibendo il super green pass. Dovranno essere osservate tutte le misure precauzionali prescritte, il Comitato Regionale si riserva di diramare  eventuali, nuove e diverse disposizioni nell’imminenza del raduno.

Ulteriori informazioni
tecnico.emiliaromagna@fidal.it
Fiduciario Tecnico Regionale: Federico Menozzi, ftr.emiliaromagna@fidal.it 349 352 3900

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO DI SINTESI CON TUTTI I DETTAGLI E I MINIMI DI PARTECIPAZIONE




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate