Graduatorie regionali all time cadette al 31 luglio 2022

02 Agosto 2022

Le graduatorie regionali all time cadette aggiornate al 31 luglio 2022
Le tante prestazioni di rilievo in tutte le categorie che abbiamo avuto in Emilia Romagna nel corso della prima parte della stagione ci inducono a proporre un aggiornamento delle graduatorie regioanli all time.
Iniziamo con la categoria cadette che ha registrato 35 nuovi inserimenti, inclusi quelli della stagione invernale con indoor e lanci.
Anche se è stato realizzato un solo nuovo primato regionale, con Sofia Ferrari nei 2000 metri, nelle prime 10 all time ci sono stati parecchie nuove prestazioni. Fra le prime 5 si inseriscono al 2° posto Ilaria La Martina nell'asta, al 3° posto Giada Margherita Ligorio ei 1000 metri e al 4° posto Vittoria Grandi nel lungo e Rita Manfredini nel pentathlon. Dal 6° al 10° posto anche gli inserimenti di Viola Canovi e Carlotta Suppini negli 80 metri,, ancora Sofia Ferrari nei 1000 metri e Rita Manfredini negli 80 hs, Marta Gianninoni nei 2000 metri, Anita Zarro e Arianna Giubilo nei 1200 siepi.
Come nelle precedenti pubblicazioni di graduatorie all time regionali (assolute o di categoria), precisiamo che non sono state "cancellate" le prestazioni che sono "retrocesse" oltre la posizione precedente (per questa categoria il riferimento è il 20° posto), ma sono state ugualmente indicate in queste graduatorie. Sono inoltre riportate graduatorie con minore profondità anche per alcune specialità in vigore negli anni passati, come i 1200 metri.

Graduatorie regionali all time cadette (al 31 luglio 2022)

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate