Attività Tecnica Invernale - Marcia
La partecipazione è riservata ad atleti delle annate 2006-2007-2008-2009-2010-2011, lo staff tecnico regionale si riserva il diritto di valutare l’inserimento di atleti di altre annate.
Gli atleti interessati dovranno fare richiesta, entro e non oltre il 25 ottobre 2025, compilando il form che si trova al seguente link: RICHIESTA PARTECIPAZIONE. Successivamente a tale data verrà comunicato l’elenco degli atleti la cui richiesta sarà stata accolta.
Per ciascun incontro il ritrovo è fissato alle ore 9:45, mentre il termine dell’allenamento pomeridiano sarà entro le ore 17:00. Tutti i partecipanti dovranno organizzarsi autonomamente per il pranzo e presentarsi muniti dell'attrezzatura personale necessaria.
CALENDARIO
| SPECIALITA' | 1° INCONTRO | 2° INCONTRO |
| Marcia | Data: 16/11/2025 Sede: Cesena |
Data: 14/12/2025 Sede: Modena |
Ulteriori informazioni: ftr.emiliaromagna@fidal.it
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |


