Elezioni straordinarie CP Gorizia

16 Settembre 2025

dal Comitato Provinciale FIDAL di Gorizia

Sabato 13 settembre, nella sala CONI di Via XXIV Maggio a Gorizia, le società del goriziano si sono riunite in assemblea straordinaria per l'elezione del nuovo comitato provinciale FIDAL di Gorizia. 
A seguito delle dimissioni di un consigliere si era infatti reso necessario sciogliere il precedente comitato, eletto a novembre 2024
 
All'esito delle votazioni risulta confermata la presidente uscente Giada Franchino, con il 100% dei voti (86 preferenze sugli 86 voti previsti per la carica di presidente). Sul totale dei 258 voti da esprimere per i consiglieri, risultano invece rieletti Marinella Borghes (85 voti), Alessandro Brondani (78 voti) e Riccardo Camossi (25 voti), già in carica nel precedente comitato. Entra in squadra Guglielmo Frati (57 voti) mentre risulta non eletta la candidata Rose Nicole Primozic (13 voti)
 
Nei prossimi giorni, il nuovo Comitato si riunirà per l'assegnazione delle cariche interne e si è già messo al lavoro per garantire lo svolgimento delle manifestazioni autunnali. A tutti un in bocca al lupo per il seguito!


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate