Psicologia dello Sport. Ciclo di incontri per tecnici

07 Ottobre 2025

Iscrizioni tramite il form di google https://forms.gle/icLTqTaHdQpLQqfHA entro il 20 ottobre. Il costo della partecipazione è di 50,00 €. Sono ammessi un numero massimo di 30 tecnici tesserati per società piemontesi.
FIDAL Piemonte organizza un ciclo di incontri per tecnici tesserati per società piemontesi FIDAL incentrati sulla Psicologia dello Sport. Ogni tecnico può partecipare con un massimo di due atleti di età dai 16 anni (categoria allievi/e) in su. La partecipazione è a numero chiuso, sono ammessi fino a 30 partecipanti. Obiettivo del corso è rendere i tecnici preparati psicologicamente ad affiancare i ragazzi/e, fornendo loro le conoscenze delle dinamiche comportamentali e /o gli atteggiamenti critici e di sfida tipici dell’età, che si dimostrino calmi e fermi per contenerne l’emotività. Pronti ad accoglierne le diversità e fornendo al contempo soluzioni ottimali e funzionali che facciano sentire i ragazzi rispettati, stimolati e in grado di autogestirsi.
Gli incontri, coordinati dalla dottoressa Miriam Jahier, saranno 5 di cui 2 online (22 ottobre-26 novembre) e 3 sul campo (Biella/25 ottobre, Fossano/8 novembre, Torino/22 novembre).
 
ISCRIZIONI. Il costo di partecipazione è di 50,00 € (bonifico a FIDAL CR Piemonte – codice IBAN IT 41 R 08439 01000 000280100493). Le iscrizioni vanno effettuate, entro il 20 ottobre, tramite il form di google raggiungibile al seguente link


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate