Il mezzofondo veloce in Piemonte. Incontro online

28 Marzo 2023

Mercoledì 29 marzo alle ore 21.00 sulla piattaforma online Zoom si terrà un incontro con il collaboratore di settore Andrea Bello con Alberto Bagliani per fare il punto sul progetto partito circa un anno fa. La partecipazione è aperta a tutti.
Mercoledì 29 marzo alle ore 21.00 sulla piattaforma online Zoom si terrà un incontro sul tema “Il mezzofondo veloce in Piemonte: analisi di una ripartenza e progettualità per il futuro”. Alla serata interverranno il collaboratore tecnico regionale Andrea Bello con il collaboratore Alberto Bagliani, per fare il punto sul progetto tecnico partito un anno fa, con l’obiettivo di riqualificare il settore del mezzofondo veloce. Bagliani, dati alla mano, illustrerà l’andamento positivo di quanto realizzato sino ad oggi sul territorio e i possibili sviluppi mentre Bello, tracciato un bilancio generale del progetto, affronterà i prossimi step e i programmi per il proseguio della stagione (raduni, test sul lattato ecc…).
 
L’incontro, la cui durata si prevede di un’ora circa, è aperto a tutti i tecnici e i dirigenti interessati. Per accedere sarà sufficiente collegarsi al link di seguito indicato. La serata si concluderà con un dibattito. È inoltre prevista la presenza della Presidente FIDAL Piemonte Clelia Zola e del FTR Alfonso Violino.

LINK PER COLLEGAMENTO ZOOM
https://us06web.zoom.us/j/87100123108?pwd=L1FTS3d2V2kwQlRaS2ZPSXBDWGhSQT09
ID riunione: 871 0012 3108
Passcode: 018974


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate