Il Piemonte in marcia. Successo per il raduno

28 Novembre 2022

Ottima risposta per il raduno regionale del 26 novembre a Beinasco, frazione Borgaretto (TO). Tanti gli esordienti che hanno potuto "giocare" con la marcia entrando maggiormente in confidenza con questa disciplina.
Più che positiva la partecipazione al raduno regionale di marcia del 26 novembre presso la pista di atletica leggera di Beinasco (fraz. Borgaretto), nella prima cintura di Torino. Oltre 80 infatti gli atleti che hanno aderito all’iniziativa e, dato ancora più interessante e positivo, ottima la risposta della categoria esordienti che hanno rappresentato quasi la metà dei partecipanti (39 su 83). Guidati da Chiara Verteramo e Alessia Gallino, marciatrici ed istruttrici, i giovanissimi hanno “giocato” con la marcia, con l’obiettivo di far conoscere loro meglio la disciplina e divertirsi con essa. Buoni anche i numeri dei partecipanti delle categorie ragazzi e cadetti, sia al maschile che al femminile. Da segnalare anche la presenza dei master al raduno, a dare l’immagine di un gruppo marcia regionale davvero coeso e compatto.

Il raduno è stato condotto dal collaboratore tecnico regionale di settore, Bruno Verteramo, e dai suoi collaboratori Giancarlo Rapetti e la campionessa Elisa Rigaudo; presente anche il giudice di marcia Vincenzo Reale.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate