EYOF. I Piemontesi

22 Luglio 2025

Ha preso il via nella giornata di lunedì il Festival Olimpico della Gioventù a Skopje. In maglia azzurra anche i piemontesi Juan Josè Caggia, Isabella Pastore e Alessia Succo.
Nella giornata di ieri a Skopje ha preso il via il Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF), manifestazione internazionale per gli atleti u18. Convocati in maglia azzurra i piemontesi Alessia Succo (Atl. Settimese), attesa al via dei 100hs, Juan Josè Caggia (Safatletica Piemonte) per i 400 metri, e Isabella Pastore (Futuratletica Piemonte) per l’eptathlon.

Subito in gara Caggia che corre la sua batteria in 48.30, qualificandosi per la finale disputatasi questa mattina. L’esordio in maglia azzurra per il torinese si conclude con il sesto posto in finale con crono di 48.44. Isabella Pastore è settima nell’eptathlon con 5223 punti a meno di un centinaio di punti dal suo primato (5317). Tra i suoi risultati 13.99 sui 100hs, 1,72 nell'alto (primato personale). Succo scenderà invece in pista giovedì mattina alle 9 circa per le batterie dei 100hs.

File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate