Studenteschi regionali, i vincitori

14 Maggio 2025

Ecco gli istituti che hanno trionfato per le categorie cadetti e allievi, maschile e femminile. A trascinare gli istituti, molti tesserati FIDAL. L’evento è stato organizzato tra FIDAL Lazio, FIDAL Rieti e Ministero dell’Istruzione laziale e locale

Lo stadio Raul Guidobaldi di Rieti ha ospitato la finale regionale delle scuole di 1° grado per gli studenteschi su pista. Al Guidobaldi il top degli atleti laziali per i titoli studenteschi.

Per la categoria cadetti vittoria dell’Alessandro Magno di Roma, davanti a Minervini Sisti di Rieti e IC Egidi di Viterbo; per le cadette vince l’IC Castelgandolfo, davanti a Minervini Sisti Rieti e IC Alessandro Magno di Roma. Per gli U18, al maschile, si impone il Rosatelli di Rieti, davanti al Grassi di Latina e al Severi di Frosinone.

Al femminile, invece, trionfo dello Jucci di Rieti, col secondo posto del Ruffini di Viterbo e il terzo dell’Antonio Labriola di Roma Sud. QUI LE CLASSIFICHE COMPLETE

A trascinare gli istituti, molti atleti tesserati FIDAL e anima delle società laziali. L’evento è stato organizzato tra FIDAL Lazio, FIDAL Rieti e Ministero dell’Istruzione laziale e locale, segnando un proficua collaborazione.

ch.di.


File allegati:
- RISULTATI E CLASSIFICHE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate