Strada: 'Notturna Tre Torri'' con Yaremchuck

04 Luglio 2025

Evento a Ceprano nel weekend. Tra gli atleti attesi, c'è l'azzurra primatista italiana. E ad Ardea torna la Maratonina della Nuova Florida

Sabato 5 luglio, si gareggia con le corse su strada: nel Comune di Ardea, con la 19esima Maratonina della Nuova Florida e nel Comune di Ceprano, con la 16esima Notturna tre Torri.

CEPRANO (Frosinone) - La società Pol. Atletica Ceprano con il patrocinio del Comune di Ceprano e in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL Frosinone, organizza la 16ª Notturna tre Torri.

La gara si effettuerà sul percorso cittadino sulla distanza di 9,95 km, nel circuito composto da 4 giri di 2,48 km. Partenza alle ore 17 della gara promozionale giovanile fino a 13 anni con distanze da 50 a 800 metri; alle ore 21.30 da Piazza Martiri, la partenza della gara agonistica.

Tra gli atleti attesi, l'azzurra dell'Esercito e primatista, Sofiia Yaremchuck. "Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Sofiia Yaremchuk alla 16^ edizione di Notturna Tre Torri - scrive l'organizzazione - Atleta di spessore e di grande talento, Sofiia porta con sé passione, determinazione e un brandello di magia che sicuramente lascerà il segno sulla corsa.

Sofiia Yaremchuck (Esercito) | Foto Grana/FIDAL

Non vediamo l'ora di vederla in azione e di supportarla in questa entusiasmante sfida!". 

Saranno premiati i primi 3 assoluti con beni in natura e coppa; per i primi 5 di ogni categoria, beni in natura.

IL DISPOSITIVO
 
********

ARDEA (Roma) – La società Polisportiva Rocca Priora in collaborazione con Atlantis ed il patrocinio del Comune di Ardea, organizza la 19ª Maratonina della Nuova Florida.

La competizione agonistica di circa 9,6 km (circuito formato da due giri), prenderà il via da Largo Milano alle ore 18. Il percorso cittadino è veloce, pianeggiante con lievi salite e discese. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara.

Premi in natura per i primi 3 assoluti maschili e femminili e per i primi 3 di ogni categoria.

Nell’edizione del 2024, vinsero gli atleti Emanuele Curci e Ida Caldarelli.

IL DISPOSITIVO                                                                                

mor.sad.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate