Rappresentativa per il Trofeo Regioni Master

04 Luglio 2025

Ecco chi parteciperà all'evento di Nocera Inferiore per difendere i colori di FIDAL Lazio

Il Comitato Regionale FIDAL Lazio tramite le convocazioni firmate dal fiduciario tecnico Emilio De Bonis ha ufficializzato l’elenco degli atleti convocati per il Trofeo delle Regioni Master su pista, in programma sabato 19 luglio 2025 a Nocera Inferiore (SA), presso lo Stadio “San Francesco”. Un appuntamento prestigioso per l’atletica master italiana, che vedrà la partecipazione delle rappresentative regionali da tutta la penisola.

Gli atleti selezionati rappresenteranno il Lazio nelle diverse specialità della manifestazione. Le società di appartenenza dovranno comunicare entro domenica 13 luglio l'adesione o l’eventuale rinuncia alla convocazione, scrivendo all’indirizzo tecnico.lazio@fidal.it o contattando il numero 06/33221775, così da permettere al Settore Tecnico di procedere con eventuali sostituzioni.

Come sancito dal Comitato Regionale Lazio, per la trasferta ci sarà il rimborso chilometrico e del costo del pedaggio autostradale. Ogni auto deve avere a bordo almeno quattro passeggeri. Ogni partecipante riceverà un kit gara JOMA, che sarà consegnato direttamente dal referente del settore Master, Rosario Petrungaro (cell. 340.3763252), incaricato anche dell’accompagnamento della squadra.

Il ritrovo degli atleti è fissato direttamente presso l’impianto sportivo di Nocera Inferiore, secondo gli orari ufficiali pubblicati sul sito FIDAL. Si tratta di un evento che punta a rafforzare il valore della competizione sportiva anche tra le categorie master, premiando impegno, passione e spirito di squadra.

 

File allegati:
- LE CONVOCAZIONI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate