Cadetti al “Meeting di Avellino”: convocati

02 Luglio 2025

La rappresentativa Cadetti/e del Lazio parteciperà al Meeting di Avellino il 9 luglio. Ritrovo alle 8:30 a Largo Giulio Onesti. Conferme entro il 6 luglio
Il Comitato Regionale FIDAL Lazio ha ufficializzato la convocazione della rappresentativa regionale Cadetti e Cadette in vista del “Meeting di Avellino”, in programma mercoledì 9 luglio 2025 nella città campana.
 
La partenza è fissata per le ore 8.30 da Largo Giulio Onesti 1 (Roma), luogo del ritrovo da cui partirà il pullman della delegazione. Il rientro è previsto in serata, sempre nella stessa sede.
Si segnala raduno staffette il 7 luglio al Rosi alle 17.30.
 
In allegato alla circolare ufficiale è stato trasmesso l’elenco degli atleti convocati. Tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente portare con sé un documento di identità valido. È inoltre richiesto agli atleti in possesso del completo JOMA di rappresentanza di indossarlo; chi invece ne è sprovvisto è pregato di comunicare la propria taglia al Settore Tecnico del Comitato Regionale.
 
La conferma o eventuale rinuncia alla convocazione dovrà essere comunicata entro le ore 24.00 di domenica 6 luglio, contattando telefonicamente il numero 06/33221775 o scrivendo all’indirizzo mail: tecnico.lazio@fidal.it.
 
A guidare la rappresentativa sarà il Fiduciario Tecnico Regionale Emilio De Bonis, affiancato dai tecnici Flavio Rambotti, Daniele Focaccetti, Laura Brugnetti, Francesco Pignata, Andrea Amato e Sandro Bellucci.
 
L’appuntamento rappresenta un importante momento di crescita e confronto per i giovani talenti laziali, chiamati a dare il meglio in un contesto agonistico di alto livello e a rappresentare con orgoglio i colori della nostra regione.


File allegati:
- I CONVOCATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate