La Placentia Half Marathon diventa virtual

01 Aprile 2021

La Placentia Half Marathon 2021 si correrà!
La manifestazione avrà modalità diverse da quelle degli anni passati, ma manterrà le motivazioni, l’impegno sociale e sportivo che l’hanno definita e caratterizzata nel corso di questi 25 anni.

Sono previste diverse iniziative, per dare il modo a tutti di partecipare a seconda della propria condizione fisica del momento, innanzitutto la  VIRTUAL PHM con due percorsi: km 21,097 e km 10,00. Sarà possibile correre sul percorso che desideri da solo o con poche altre persone rispettando le regole contro il Covid in vigore nella prima settimana di maggio.

Il costo dell'iscrizione è di € 5. Ci sarà poi la possibilità di donare a uno dei progetti da selezionare al momento dell'iscrizione.

La partenza "comune e ufficiale" sarà domenica 9 maggio alle ore 9:00. Per chi non riuscisse a partecipare il 9 maggio, sarà possibile effettuare la gara da lunedì 3 a sabato 8 maggio, venendo ugualmente inseriti nella "classifica" stilata da TDS Timing Data Server, una volta scaricata l'app dedicata sul proprio smartphone. Il tracciamento sarà disponibile al pubblico, che potrà vedere dove si trova la persona seguita.

Sul sito www.placentiahalfmarathon.org tutte le informazioni per iscriversi e superare le eventuali difficoltà tecniche.
Sullo stesso sito sarà possibile scaricare il pettorale di gara, il tempo ad ogni km, il cronometraggio, l'e-mail con i risultati e il diploma di partecipazione. Per ulteriori altre informazioni è possibile contattare l'indirizzo info@placentiahalfmarathon.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate