CALLROOM: tutte le funzioni dell'App per l’Atletica in Emilia Romagna

29 Luglio 2022

Il Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna si dota della prima App dedicata all’Atletica Leggera dell'Emilia Romagna, CALLROOM, appositamente pensata per tutti gli attori del nostro sport (atleti, tecnici, dirigenti e giudici) e realizzata grazie alla collaborazione della Commissione Atleti di FIDAL Emilia Romagna.

Quali sono le novità di CALLROOM in evidenza e di interesse per l’atletica regionale (e non solo)?

  • Gli orari ufficiali delle manifestazioni su pista sono caricati su CallRoom (disponibili sia in formato digitale che pdf).
  • Si potranno ricercare le manifestazioni non solo per data e livello ma anche per gara/specialità, orario e caratteristiche impianto.
  • Tutti gli impianti della regione in cui fare atletica sono disponibili su CallRoom con informazioni, foto e orari di apertura. È possibile contribuire inviando nuove informazioni da caricare tramite email a cr.emiliar@fidal.it
  • Gli atleti maggiorenni delle società dell’Emilia Romagna potranno gestire in autonomia la conferma alle proprie gare: per farlo le società dovranno richiedere l’abilitazione al servizio tramite email scrivendo a cr.emiliar@fidal.it

Le emozioni sono la forza trainante dello sport,  la frontiera delle tecnologie e della comunicazione consentono di rafforzare il legame con gli appassionati di una comunità che costituisce l’ampio patrimonio dell’Atletica Leggera. L’innovazione che ci veicolano le tecnologie aumentano inoltre la possibilità di raggiungere e connettere  l’oggetto primo del lavoro delle nostre Società Sportive: le nuove generazioni di giovani. Grazie alla stretta collaborazione con la Commissione Atleti della FIDAL Emilia Romagna nasce  quindi CALLROOM.

A chi è rivolta CALLROOM ?

  • CALLROOM è la App dedicata al mondo dell’Atletica Leggera dell’Emilia Romagna: atleti, tecnici, dirigenti, giudici.
  • CALLROOM sarà anche una porta di ingresso al mondo dell’Atletica Leggera dell’Emilia Romagna per famiglie, appassionati, genitori e operatori dei media.

Cosa sarà possibile fare con CALLROOM ?

Tutti potranno:

  • Fare lo scouting di manifestazioni di Atletica Leggera programmate in Emilia Romagna e, attraverso filtri pre-impostati, andare a selezionare gare o specialità di proprio interesse inserite in calendario; Le manifestazioni saranno selezionabili attraverso parametri tecnici di ricerca ma anche con indicatori che ne connoteranno i servizi previsti per atleti, accompagnatori e pubblico.
  • Individuare gli impianti di Atletica Leggera presenti sul territorio dell’Emilia Romagna completi di riferimenti per raggiungerli e fruirne.

Altri servizi verranno via via implementi.

CALLROOM è uno strumento potente, i contenuti si arricchiranno via via attraverso l’interazione con gli utenti mettendo a disposizione di tutti, della ampia Comunità dell’Atletica Leggera dell’Emila Romagna, sempre più informazioni inerenti l’attività della nostra regione.

Maggiori informazioni su CallRoom disponibili su: https://callroom.app

CLICCA QUI per la presentazione ufficiale di CALLROOM



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate