Sabato il Trofeo Panarotta

22 Agosto 2019

Oltre cento iscritti per il Trofeo Panarotta in programma sabato pomeriggio a Vignola Falesina, ottava tappa stagionale del Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia

L'ottavo atto dell'edizione 2019 del Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia prenderà forma nel pomeriggio di sabato sulle pendici della Panarotta, estremità sud-occidentale della selvaggia catena del Lagorai che farà ancora una volta da scenario al Trofeo Panarotta. Ritrovo ad Assizzi di Pergine (per i senior, a Vignola Falesina o in località Compet per le altre categorie) ed arrivo al Forte Busa Granda a Vignola Falesina. Un teatro allestito dal Gs Valsugana Trentino e pronto ad ospitare gli oltre 100 protagonisti iscritti per succedere nell'Albo d'Oro alla padrona di casa Monica Carlin e Daniele Baldessari, vincitori dell'edizione 2017, ultima disputata dopo l'annullamento dovuto al maltempo dell'appuntamento di dodici mesi fa.

 

La partenza è fissata alle ore 16: sarà il terzultimo atto stagionale, prima del finale settembrino che proporrà in apertura il Giro delle Viote (1 settembre) e quindi la Calisio Mountain Race del 15 settembre.

 

:: Trofeo Panarotta - Informazioni, Iscritti e Risultati

 

:: SCARICA LA BROCHURE PROMOZIONALE con tutte le info

 

:: GP MONTAGNE TRENTINE DOLOMITI ENERGIA - Il sito

 

:: GP MONTAGNE TRENTINE DOLOMITI ENERGIA - Tutte le tappe



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate