Paissan vs Ianes nei 150 a Trento

21 Giugno 2018

Sono i due trentini più veloci di sempre, uno nei 100 e l'altro nei 200. Omonimi e coetanei: Lorenzo Paissan e Lorenzo Ianes domani sera accenderanno la pista di Trento in un duello sui 150 metri. Cavagna, Marchei e Donola nei 200

Fossimo nel Far West, tutta la città si fermerebbe per assistere ad un simile duello. 

Perchè domani pomeriggio a Trento, Lorenzo Paissan e Lorenzo Ianes, gli sprinter regionali più veloce di sempre rispettivamente nei 100 e nei 200 incroceranno le lame sulla distanza di mezzo, i 150 metri.

Un duello che più avvincente non si può, con i due quasi diciottenni trentini pronti ad esaltare il pubblico di casa nel cuore di una stagione sin qui trionfale per entrambi. Paissan (Lagarina Crus Team) è migliorato progressivamente fino all'argento tricolore nei 100, Ianes (Atletica Trento) l'ha imitato con una medaglia dello stesso metallo sulla distanza doppia e stupendo con un tempone da 21"14.

Chi vincerà tra i due allievi di Silvano Pedri? Una manciata di secondi tutta da seguire, anche perchè il terzo incomodo risponde al nome di Alessio Gorla (Lagarina Crus Team) ed i duellanti non potranno certo distrarsi.

Ma nel programma dell'agile Meeting Fidal Trentino (il via alle 19), c'è un altro confronto di grande spessore, quello che sui 200 coinvolgerà il padrone di casa Enrico Cavagna (Atletica Trento) ed i due amici Mario Marchei e Mattia Donola, mentre nell'alto in pedana è annunciato anche il noneso Stefano Ramus (Atletica Valli di Non e Sole) atteso ad una sfida con il barese Leonardo Colucci.

 

Tutte le informazioni



Condividi con
Seguici su: