Rimini Nord e Self vincono il Grand Prix di Marcia 2017

15 Settembre 2017

Si è concluso il Grand Prix Regionale di Marcia 2017 con il 1° posto per Atl. Rimini Nord Santarcangelo nel settore maschile e della Self Montanari Gruzza in quello femminile.

Con la quarta prova disputata nel corso del Trofeo Galeotti di Reggio Emilia, si è concluso il Grand Prix Regionale di Marcia 2017.

Le classifiche di società, al termine delle 4 prove hanno visto il successo della Atl. Rimini Nord Santarcangelo nel settore maschile e della Self Montanari Gruzza nelle femmine.

Nei maschi l'Atl. Rimini Nord ha vinto con 104 punti, davanti alla Pontevecchio Bologna con 93 e alla Self Montanari Gruzza con 81. 

Nelle femmine sono stati 235 i punti per la Self Montanari Gruzza, contro 191 di Endas Cesenatico e 139 della Atl. Rimini Nord Santarcangelo.

Nell'ultima prova l'Endas Cesenatico ha recuperato 11 punti sulla Self Montanari Gruzza, ma il divario accumulato nelle precedenti prove era incolmabile.

A livello individuale i vincitori del Grand Prix di Marcia 2017 sono stati Daniele Colonnello (Pol. Progresso) vincitore di tutte le 4 prove nella categoria ragazzi; Maha Lokmane (Pol. Atletico Borgo Panigale) nelle ragazze, Jacopo Varignana (Pontevecchio Bologna) nei cadetti; Anna Ferrari (Atl. Estense) nelle cadette, vincitrice di tutte le 4 prove; Giacomo Costa (Atl. Imola Sacmi Avis) negli allievi e Simona Bertini (Francesco Francia) nelle allieve.

Classifica Grand Prix Regionale di Marcia 2017 (individuale)

Classifica Grand Prix Regionale di Marcia 2017 (per società)

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: