Cross. A Pinerolo i titoli regionali giovanili

24 Febbraio 2017

La 5a edizione del Cross della Pace sarà valida come Campionato Regionale Individuale Cadetti/e e Ragazzi/e e come 4a prova del Trofeo Promozionale Giovanile.

Domenica 26 febbraio appuntamento clou per il cross a Pinerolo con la 5° edizione del Cross della Pace, valido come 4° prova del Trofeo Fidal Piemonte promozionale; l’evento inoltre assegnerà i titoli regionali individuali delle categorie ragazzi e cadetti e sarà l’ultima prova di selezione per la composizione della squadra cadetti che prenderà parte alla Festa del Cross di Gubbio. Oltre 700 gli atleti attesi al via. Al maschile per il titolo regionale cadetti la lotta sarà tra i protagonisti delle prove sin qui disputate, vale a dire Teshale Zanchetta (Vittorio Alfieri Asti) e Widly Nocenti (Derthona Atletica).

Al femminile favori del pronostico per Alice Piana (ASD Gravellona VCO) che dovrà vedersela con Noemi Bouchard (Atl. Valpellice). Nella categoria ragazzi presenti i vincitori delle prove sin qui disputate del Trofeo Promozionale, vale a dire Edoardo Siliquini (ASD Borgaretto ’75) e Noemi Bogiatto (Atl. Saluzzo), naturali favoriti per il titolo regionale.
Nelle prove di contorno riservate alle categorie assolute e master saranno impegnate le stelle del cross dell’Atl. Pinerolo Francesco Breusa, Ayyoub El Bir e Diego Ras padroni di casa. In gara tra gli allievi anche il bronzo dei 1500m indoor Daniele Nicolò (Atl. Canavesana). ISCRITTI

Sabato 25 febbraio si corre anche il 5° Cross di Castello d’Annone (AT). ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: