Mercoledi' e giovedi' T.A.C. a Parma e Imola

23 Giugno 2020

Mercoledì 24 giugno a Parma e giovedì 25 giugno a Imola altri 2 appuntamenti infrasettimanali con i T.A.C.
Proseguono i Test di Allenamento Certificati - T.A.C. in Emilia Romagna, con 2 nuove proposte infrasettimanali, in attesa di altre 2 manifestazioni previste nel fine settimana.
Domani mercoledì 24 giugno T.A.C. a Parma, organizzato dal Cus Parma, con inizio test alle 18.00 con asta e disco maschile e triplo femminile. Si proseguirà con 4 serie di 100 metri maschili, 2 serie di 200 metri femminili e un altro concorso con il peso maschile. Sono 34 gli iscritti, fra i quali spiccano presenze di vari campioni nazionali di questi anni, come Francesca Orsatti (Cus Parma) nel triplo, Tobia Bocchi (Carabinieri) che si schiera nei 100 metri (in terza serie senza tempo di accredito), Simon Zeudjo Tchiofo (Cus Parma) nel disco, oltre ad altri atleti protagonisti della nostra atletica come Michael Dwabena Kyereme (Self Montanari Gruzza), con un accredito di 10.70 nei 100 metri, la vice campionessa nazionale dei 300 metri cadette Habiba Faissal (Cus Parma), in gara nei 200 metri, Edoardo Fontana (Cus Parma) con accredito di 4,70 nell'asta.
Giovedì 25 giugno si ritorna a Imola, che aveva inaugutato il 18 giugno non solo il 1° dei T.A.C. emiliani, ma anche la ripresa dell'attività agonistica in Italia. A Imola, organizzazione Atl. Imola Sacmi Avis, inizio test alle 18.45 con 2 concorsi (asta maschile e martello femminile) e una gara di corsa (400 metri, in cui sono previste ben 13 serie, ovviamente scaglionate nell'orario di inizio); previsto poi il lungo femminile, 5 serie di 400 metri femminili e peso maschile. Con 74 atleti iscritti, questo di giovedì 25 giugno è per ora il T.A.C.

che ha avuto il maggior numero di adesioni, grazie ai 400 metri con 37 iscritti, che richiederanno 13 serie. Tra gli iscritti al T.A.C. Francesco Conti (Atl. Imola Sacmi Avis) nei 400 metri, che troverà in prima serie Alessando Xilo (Virtus Emilsider Bologna) e Lorenzo Neri (Edera Forlì), Francesco Lama e Jacopo Mussi (Fratellanza 1874 Modena) nell'asta, Gabriele Natali (Virtus Emilsider Bologna) e Matilde Buda (Atl. Estense) nel martello. Interessante anche vedere schierati nei 400 metri una serie di mezzofondisti quali Jean Paul Michel Sambou (Self Montanari Gruzza) e Wondwosen Bizzocchi (Virtus Emilsider Bologna) in seconda serie, Riccardo Gaddoni, Luis Matteo Ricciardi e Simone Bernardi (Atl. Imola Sacmi Avis) in nona e decima serie, Pietro De Santis (Virtus Emilsider Bologna) in dodicesima serie.
Per questi T.A.C., come per i successivi, sono da rispettare rigorosamente le norme previste nei protocolli, ribadite in questo comunicato.

Programma T.A.C. Parma 24 giugno
Iscritti e Composizione serie T.A.C. Parma 24 giugno
Programma T.A.C. Imola 25 giugno
Iscritti e Composizione serie T.A.C. Imoal 25 giugno

Giorgio Rizzoli




Condividi con
Seguici su: