Martedì T.A.C. a Parma con Fontana e Orsatti

06 Luglio 2020

121 atleti-gara iscritti al T.A.C. di Parma in programma martedì 7 luglio, con test per categorie giovanili e assolute.
I 121 atleti-gara preiscritti per il T.A.C.

di domani a Parma rappresentano sino ad ora il numero maggiore di presenze per questa formula che da metà giugno ci sta accompagnando nell'attività agonistica regionale.
Ci saranno a Parma, con organizzazione Cus Parma, test per le categorie giovanili (ragazzi e cadetti) e per gli assoluti.
L'inizio test è alle ore 18.00, con lungo maschile, giavellotto maschile e femminile, alto cadette e 60 metri ragazzi, poi via via le altre specialità.
Fra gli iscritti nei 200 metri maschili Alessandro Xilo (Virtus Emilsider Bologna), più volte campione nazionale nelle staffette, Norberto Fontana (Cus Parma), accreditato di un personale oltre i 70 metri nel giavellotto, una prima serie di 200 metri femminili che vedrà schierate Emma Di Gennaro, l'allieva vice camponessa nazionale cadetta dei 300 metri Habiba Faissal e Sara Balordi (Cus Parma), le junior Eleonora Nervetti (Atl. Piacenza) e Alessia Baldini (Corradini Rubiera) e l'esperta Federica Giannotti (Fratellanza 1874 Modena), migliore accredito con 24.43. Nella seconda serie dei 200 metri Francesca Orsatti (Cus Parma), campionessa italiana allieve indoor del salto triplo, che disputerà dopo la sua gara preferita, anche il mezzo giro di pista. Nelle gare giovanili è iscritta nel salto in alto cadette Aurora Vicini (Atletica Parma Sprint), vincitrice del titolo italiano cadette 2019 a Forlì.

Iscritti e composizione serie

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: