Convenzione per accessi Impianto La Sciorba - Genova

08 Agosto 2019

Periodo 26 -31 agosto e dal 2 settembre in avanti

Alla Cortese attenzione delle Società affiliate FIDAL

OGGETTO: Convenzione con Sport City per accesso alla pista “Impianto La Sciorba”

In considerazione della chiusura dell’impianto di Villa Gentile, il Comitato Regionale Fidal Liguria ha raggiunto un accordo con il gestore dell’Impianto “La Sciorba”, per consentire una tariffa d’accesso agevolata agli affiliati FIDAL.

Il gestore, Genoa Sport City, ritenuta la situazione di difficoltà dei nostri affiliati, ha infatti previsto che gli stessi possano essere esentati dalla sottoscrizione ed il pagamento della Running Card, previsti nel tariffario generico per gli accessi all’impianto.

Per il periodo dal 26 al 31 agosto, l'accesso degli atleti potrà avvenire solo col pagamento della tariffa individuale di 1,50 Euro, mentre per il periodo successivo (dal 2 settembre in avanti) le società che vogliano accedere alle tariffe agevolate per i loro atleti, dovranno riformulare la richiesta di convenzione al gestore, secondo la procedura sotto richiamata.

In particolare:

  • per l’accesso giornaliero individuale dei tesserati è previsto un costo d’ingresso di Euro 1,50 (comprensivo dell’utilizzo delle docce e del phon);

 

  • le società possono accedere alla convenzione con una tariffa forfettaria, che si baserà sull’indicazione del numero medio di accessi giornalieri dei propri tesserati ( convenzione da definire quanto prima con il gestore da parte delle società, in quanto, in mancanza, si applicherà la tariffa individuale sopra richiamata ).

 

Per completezza si ricorda che la pista è aperta dalle 9.00 alle 20.00 e che per comunicare con il gestore si può scrivere a questo indirizzo: maurizio.ghigliotti@genoasportcity.it.

 

Genova, 8 agosto 2019                                                                      Il Presidente

                                                                                                          Riccardo Artesi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate