2° Prova CDS Cross

19 Febbraio 2017

In una bellissima giornata di sole si è svolta la seconda prova valida per il CDS Assoluto e Giovanile di Cross e i Campionati regionali individuali giovanili.

Alta la partecipazione con più di 450 atleti su un percorso, se possibile, più duro di quello di Pallare abbiamo assistito ad ottime prestazioni sia in campo maschile che femminile.

Nella Categoria Senior/promesse vince con il tempo di 32:22 Valerio Brignone della Cambiaso Risso che trascina sul gradino più alto del podio per la classifica CDS la sua socetà.

Tra le Donne la vittoria è andata ad Ornella Ferrara dell'Atletica Arcobaleno Savona con il tempo di 22:02.

Tra gli esordienti vittoria di Migliaro Penelope dell'Atletica Entella Running tra le femmine e di Megiovanni Massimo dell'A.S. Atletica 92 Ventimiglia tra i maschi.

Nella categoria ragazze vince Sofia Clavio dell'Associazione Pro San Pietro con 6:39 e nella categoria ragazzi Abdi Bampi dell'Atletica Universale Don Bosco

Aurora Bado dell'Atletica 92 Ventimiglia bissa il successo di Pallare vincendo anche a Caniparola con il tempo di 6.31. Nei Cadetti la vittoria è andata a Stroppa Haimanot dell'Atletica Run Finale Ligure che vince con il tempo di 8.36.

Come per Aurora Bado un'altro bis per Matteo Guelfo del Trionfo Ligure che vince tutte e due le prove nella categoria Allievi. La sua campagna di squadra Ludovica Cavalli vince invece tra le Allieve.

Nelle categorie Juniores tra le femmine vince Malerba Giovanna dell'Atletica Arcobaleno Savona con il tempo di 15.22 e tra i maschi Simone Torretta del Gruppo Città di Genova.

 

I risultati del CDS e tutti i risultati individuali li trovate a questo link



Condividi con
Seguici su: