Corri per il Verde, tutte le tappe 2019

18 Ottobre 2019

Edizione numero 48 per la corsa campestre UISP: ecco dove e quando si gareggia e su quali distanze. C'è anche il regolamento

Torna Corri per il Verde. La UISP - Comitato Territoriale di Roma – ha organizzato l’edizione numero 48 della manifestazione, una corsa campestre a tappe che si svolgerà nel periodo che va da novembre a dicembre 2019.

LE TAPPE – Corri per il Verde prende vita il 17 novembre nella Riserva Naturale Valle dell’Aniene (via A. Benigni); sette giorni dopo, il 24 novembre al Parco di Tor Fiscale; il giorno dell’Immacolata, 8 dicembre, al Parco Talenti e il 15 dicembre in località da definire. L’evento è inserito nel calendario FIDAL Lazio.

CHI PUÒ PARTECIPARE - Possono partecipare: gli atleti tesserati UISP o per un altro Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica Leggera - Podismo) nel rispetto di quanto stabilito dalle convenzioni FIDAL-EPS; gli atleti italiani e stranieri tesserati FIDAL, nel rispetto delle norme per l’organizzazione delle Manifestazioni promulgate dalla FIDAL; cittadini italiani e stranieri (stranieri non residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d’età), non tesserati né per una società affiliata alla FIDAL, né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica Leggera - Podismo), ma in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla FIDAL, purché in possesso di certificato medico sportivo.

LE DISTANZE – Si correrà su distanze di 6 km per Junior, Promesse, Amatori e Master Maschili; 4 km per Junior, Promesse, Amatori e Master Femminili – Allieve e Allievi; 1,8 km per Cadette e Cadetti; 1,2 km per Ragazze e Ragazzi; 1 km per Esordienti Femminili e Esordienti Maschili; 600 m per Pulcine e Pulcini; 300 m per Cucciole e Cuccioli.

File allegati:
- Regolamento Corri per il Verde 2019


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate