A Caracalla il 29 settembre c'è il Mennea Day

22 Settembre 2021

La Capitale con FIDAL Roma celebra il mito: tutti sui 200 metri per ricordare l'impresa di Città del Messico. Gli incassi delle tasse gara in parte devolute alla Fondazione Pietro Mennea Onlus

Lo Stadio “Nando Martellini” – Terme di Caracalla di Roma ospiterà, mercoledì 29 settembre 2021, il Mennea Day di Roma 2021. Organizzazione affidata alla FIDAL Roma. Quasi 4 ore di gare con al centro, ovviamente, i 200 metri che l’indimenticata Freccia del Sud ha dominato a livello mondiale con il 19.72 di Città del Messico. Anche Roma, così, come da tradizione, si inserisce nel circuito che in tutta Italia ha celebrato la leggenda dallo scorso 12 settembre.  L’incasso derivante dalle tasse gara sarà in parte devoluto alla “Fondazione Pietro Mennea Onlus”.

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di pubblico, con eccezione per la categoria Esordienti M/F, Ragazzi M/F e Cadetti M/F ai quali sarà consentito di accedere con un accompagnatore. Nel dispositivo pubblicato sotto e nella scheda del calendario, tutti i dettagli della manifestazione.

File allegati:
- IL DISPOSITIVO
- LA SCHEDA EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate