Indoor e lanci nel fine settimana

19 Gennaio 2018

Meeting indoor e lanci per gli assoluti a Modena e meeting giovanile indoor a Parma nel fine settimana.

In questo fine settimana 2 giornate di gara a Modena con meeting per il settore assoluto e la prima prova dei Campionati Invernali di Lanci. In programma nel calendario regionale anche un meeting indoor a Parma sabato 20 gennaio per il settore giovanile. Oltre ad altri meeting indoor in altre regioni, che avranno parecchie presenze di atleti della nostra regione.

Dopo le gare indoor dedicate al settore giovanile che si sono svolte nello scorso week end, l'impianto indoor di Modena inizia la stagione 2018 anche per il settore assoluto. Sono in programma 2 giornate di gare, con sabato 20 gennaio dedicato a 60 metri, 60 hs e salto in alto e domenica 21 gennaio alle gare di asta, lungo e triplo.

E' già disponibile l'elenco degli iscritti, con tantissime presenze di atleti con anche nomi di rilievo in campo nazionale come Audrey Alloh (Fiamme Azzurre) e Irene Siragusa (Esercito) nei 60 metri donne e Michael Tumi (Fiamme Oro) e Hillary Wanderson Polanco (Atl. Riccardi Milano 1946) nei 60 metri uomini. Al debutto stagionale, ma nel salto in lungo, per il vice campione europeo juniores di saltoi triplo Andrea Dallavalle (Atl. Piacenza).

Programma orario aggiornato

Iscritti Modena Indoor 20-21 gennaio

Il campo di atletica a Modena da inizio anche alle competizioni "outdoor" 2018, con la prima prova dei Campionati Invernali di Lanci, con le gare di disco, martello e giavellotto. In gara anche Sara Fantini, campionessa italiana assoluta del martello, che debutterà con la nuova maglia dei Carabinieri.

Programma orario aggiornato

Iscritti Modena Lanci 20-21 gennaio

A Parma sabato 20 gennaio è in programma il meeting giovanile indoor "Parma Sprint ... 40 anni in pista", in cui è prevista anche un'interessante classifica di società

Programma orario aggiornato

Iscritti Parma 20 gennaio

Fuori regione sono in programma, tra gli altri, meeting indoor a Padova, Ancona e nella svizzera Magglingen, a cui sono iscritti parecchi atleti della nostra regione.

Iscritti Padova 20-21 gennaio

Iscritti Ancona 20 gennaio

Iscritti Ancona 21 gennaio

Iscritti Magglingen 20-21 gennaio

Giorgio Rizzoli

 

 



Condividi con
Seguici su: