I raduni di Misano e Grosseto

14 Aprile 2017

Raduno regionale a Misano Adriatico e raduno degli atleti nazionale a Grosseto.


Il FORZA JACOPO da Grosseto

>-

--

E' in corso (si concluderà sabato 15 aprile), con grande successo, il raduno regionale della Fidal Emilia Romagna a Misano Adriatico.

Sono presenti nella località adriatica circa 80 atleti delle categorie allievi e junior e una trentina di tecnici sociali.

Gli allenamenti proseguono con grande intensità, ma non manca da parte di tutto il gruppo presente a Misano l'apprensione e la speranza di una piena ripresa per il giovane astista piemontese Jacopo Cuculo, che lo scorso 31 marzo fa ha avuto un gravissimo incidente durante un allenamento di salto con l'asta nel corso di un raduno del settore tecnico nazionale a Modena per le prove multiple ed è ora ricoverato all'Ospedale di Baggiovara in condizioni che permangono gravi.

Nella foto i partecipanti al raduno di Misano hanno raccolto l'invito rivolto a tutto l mondo della atletica da parte della Saf Atletica Piemonte, la società di appartenenza di Jacopo e hanno voluto scrivere anche loro un grande FORZA JACOPO.

I partecipanti al raduno regionale di Misano Adriatico

 

---

Oltre al raduno della Fidal Emilia Romagna a Misano Adriatico è in corso il raduno dei più forti under 20 italiani a Grosseto che sta interessando 115 atleti convocati da mercoledì 12 a sabato 15 aprile dal Direttore Tecnico allo Sviluppo Stefano Baldini.

In questo gruppo ci sono questi atleti della nostra regione: Edoardo Scotti (Cus Parma), Andrei Alexandru Zlatan (Fratellanza 1874 Modena), Aurora Casagrande Montesi (Cus Parma), Zaynab Dosso (Corradini Rubiera), Elisa Maria Di Lazzaro (Cus Parma), Desola Oki (Cus Parma), Andrea Dallavalle (Atl. Piacenza), Sara Modena (Fratellanza 1874 Modena), Marta Morara (Atl. Lugo), Riccardo Orsoni (Cus Parma).

I partecipanti al raduno nazionale di Grosseto

Giorgio Rizzoli


Riccardo Orsoni al raduno di Grosseto


Condividi con
Seguici su: