Graduatorie regionali assolute maschili all time

09 Gennaio 2021

Le graduatorie regionali assolute femminili in un unico file incluse le specialità non olimpiche

Concludiamo la pubblicazione delle graduatorie regionali all time al 31 dicembre 2020, con quelle assolute maschili.
Sono state radunate nello stesso documento tutte le specialità, incluse le specialità meno usuali (le c.d.

"non olimpiche"), comprese quelle di marcia e la versione storicizzata della graduatoria all time del giavellotto vecchio attrezzo.
Per ogni specialità, dove è stato possibile, sono inclusi i dati completi della prestazione, cioè il vento nelle gare veloci e nei salti orizzontali, il piazzamento nella gara, il cognome e il nome dell'atleta, la società di appartenenza al momento della prestazione, l'anno di nascita, l'acronimo della manifestazione, il luogo e la data.
I 1500 metri, che è stata oggetto di una precedente ricerca molto estesa, presenta una profondità di 100 atleti. Le altre specialità del programma federale hanno profondità variabile, in genere con inserimento di almeno 40-50 atleti.
Le prestazioni 2020 (sono tante nonostante sia stato questo un anno in cui sono disputate meno gare) sono segnalate in neretto.
Come di consueto, sono gradite le segnalazioni di mancanze che, soprattutto nella parte dedicata alle "altre specialità" potranno essere in buon numero, stante che sono state compilate per la prima volta.

Graduatorie regionali assolute maschili all time (al 31 dicembre 2020)

Giorgio Rizzoli


Matteo Villani


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate