Giudici il ringraziamento per i Campionati Italiani Cadetti 2020

09 Ottobre 2020

Come nel 2019, nel primo weekend di ottobre sul campo C. Gotti di Forlì, si sono disputati i Campionati Italiani Cadetti/e per regioni e individuali.

Due giornate in cui i giudici dell’Emilia Romagna assieme a giovani giudici provenienti dalle altre regioni, affiancati ai colleghi convocati dalla sede centrale, hanno controllato e giudicato il Campionato Cadetti organizzato dall’Edera Forlì.

Nella prima giornata di gare erano presenti ottantacinque giudici affiancati da quindici studenti del Liceo Sportivo Almerici di Cesena; nella seconda giornata i giudici impegnati sono stati 86, svolgendo un esemplare lavoro giudicato esemplare dai presenti tanto che al termine delle due giornate i funzionari della Federazione, i dirigenti del Comitato Emilia Romagna con in testa il Presidente Marco Benati e gli organizzatori dell’Edera rappresentati da Annarita Balzani hanno rivolto al Gruppo parole di ringraziamento per il lavoro svolto.

Il Fiduciario Regionale GGG
Giovanni Mazzini

Presentazione delle figure apicali durante la cerimonia di apertura. Da destra: Elisa Grandi, Del.T.; Rossana Cappelluti, Dir. Gara; Roberto Grava, Dir. R.; Christian Mainini, Dir. T.; Angela Trivarelli, Pres. GA.; Giovanni Mazzini, Fid. Reg.


Tutti insieme a manifestazione terminata.


I giudici del “Progetto Giovani” arrivati con le rappresentative: Lombardia, Bolzano, Veneto, Friuli VG (2), Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania, Sardegna ed Emilia Romagna.


Alcuni giovani dell’Emilia Romagna.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate