Giovedi' 15 luglio terza serata del Challenge di Fiorano M.

14 Luglio 2021

Giovedì 15 luglio terza serata del Challenge di Fiorano con le staffette 4x400 e 3x2000.
Giovedì 15 luglio, 3° appuntamento dei 4 previsti per il Challenge Circuito di Fiorano, organizzato da Modena Runners Club.
Nella terza serata sono previste solo gare di staffette. Oltre alla classica staffetta 4x400 con 6 formazioni iscritte tra squadre maschili e femminili, c'è la novità della staffetta 3x2000 su pista, che ha suscitato parecchio interesse viste le 12 formazioni maschili e 11 femminili iscritte.
Segneremo quindi, essendo - ci pare - la prima volta che viene disputata una staffetta di questo tipo i primati regionali assoluti e master.
Nella 3x2000 è iscritta fra le altre una squadra maschile composta da atleti juniores della Corradini Rubiera, con Omar Oussama Almesmari, Federico Rondoni, Mattia Marazzoli. Altrettanto competitiva sulla carta una formazione della Fratellanza 174 Modena, composta da atleti master, quali Alessandro Bianchi, Marco Moracas e Gian Carlo Bonfiglioli
Fra le formazioni iscritte nella 3x2000 femminile, la Fratellanza 1874 Modena schiera 5 squadre, fra cui una formazione seniores con Aurora Imperiale, Chiara Cocchi, Chiara Tognin, mentre la Corradini Rubiera si presenta con una formazione master composta da Laura Ricci, Daniela Paterlini, Fiorenza Pierli.

Iscritti Fiorano 15 luglio

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: