GGGadi 2019: i giudici nella veste di atleti

04 Novembre 2019


 

Lo sapevate che una volta all’anno anche i giudici passano dall’altra parte del cordolo e si sfidano in gare di atletica?

Ecco, quel momento sono le GGGadi!

Nell’edizione 2019, intitolata in ricordo dell’amico giudice 1° Memorial Rossano Lelli”, a spuntarla è stata la delegazione modenese (2.655 punti), davanti a Bologna/Imola (2.491), Ravenna (2.271) Reggio Emilia (2.243), Piacenza (2.203), Forlì/Cesena (solo 4 risultati), Ferrara (solo 3 risultati), Rimini (solo 1 risultato) e Parma (0 risultati).

A livello individuale, nella classifica mediata anche in base all’età dei partecipanti, a spuntarla nella prova di velocità sui 60 m sono stati Rosarita Telloli e Fabrizio Vacondio, nel salto in lungo Paola Salati e Fabrizio Vacondio, nella prova di resistenza dei 1.000 m Rosarita Telloli e Fausto Cassola, nel getto del peso ancora l’infaticabile Rosarita Telloli e Roberto D’Alessio.

Al di là dei risultati agonistici, per tutti è stata l’occasione di ritrovarsi e trascorrere del tempo insieme ad amici di sempre e nuovi, come i giudici Under30 che state conoscendo nelle nostre interviste.

Al termine delle sfide su pista, infine, tutti a tavola per l’immancabile terzo tempo culinario!

Qui i risultati femminili.

Qui i risultati maschili.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate