Il GGG Calabria impegnato nel weekend tra Palermo e Isernia

Intensissimo il lavoro del GGG Calabria in questo weekend del 18 e 19 settembre

Intensissimo il lavoro del GGG Calabria in questo weekend del 18 e 19 settembre che ha visto impegnati alcuni dei propri giudici nazionali nella Finale Argento dei Campionati di Società Assoluti Nazionali a Palermo.

Importante il supporto fornito dal Delegato Tecnico Giulio Tetto sia nella fase iniziale, già nelle settimane precedenti, che durante tutta la manifestazione. Il suo contributo ha reso agevole lo svolgimento della manifestazione e l’operato di tutti i colleghi nazionali e regionali impegnati. 

Da sottolineare la presenza dei giudici nazionali Giusy Lacava e Giovanni Molè che hanno ricoperto i ruoli rispettivamente di Arbitro alla Call Room e Capo servizio al Tic. 
Lacava e Molè hanno operato a conclusione della prima giornata anche nelle due gare di marcia che ha visto contendersi la vittoria tra diversi atleti di alto spessore tecnico, tra cui il recentissimo Campione Olimpico della 20 km di marcia su strada Massimo Stano, a Tokyo. 

Inoltre sempre in rappresentanza del gruppo giudici Calabria si evidenzia la partecipazione della collega giudice Luciana Cuzzocrea al 44º Trofeo Nazionale “P. Musacchio”, svoltosi a Isernia nella giornata di sabato 18 settembre, che ha operato come addetto nella giuria corse. Questo momento di interscambio fatto dalla collega Cuzzocrea contribuisce ad arricchire il bagaglio di esperienza personale e sicuramente potrà essere da stimolo per i giudici giovani a fare meglio. 


Luciana Cuzzocrea impegnata ad Isernia al 44° Trofeo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate