Atletica Italiana Awards: invia il tuo video!

30 Novembre 2021

In un anno di eclatanti risultati agonistici, la Federazione Italiana di Atletica Leggera premia i suoi campioni che hanno ottenuto medaglie nelle manifestazioni “di campionato” (Olimpiadi, Europei e Mondiali) in occasione degli Atletica Italiana Awards, martedì 7 dicembre 2021 a Roma.

Pur volendo premiare tutte le società, le atlete e gli atleti che si sono contraddistinti in questo anno fantastico, le norme Covid impongono severe restrizioni per abbassare il numero dei contagi e si è così deciso di premiare quanti non potranno essere presenti a Roma nel corso delle feste regionali sul territorio.

Per condividere la gioia che accomuna il mondo dei praticanti e degli appassionati, le società sono invitate a girare un brevissimo filmato di massimo 10 secondi in cui i vostri atleti salutino in gruppo e calorosamente i campioni azzurri delle Olimpiadi di Tokyo.

In occasione degli Atletica Italiana Awards del 7 dicembre verrà proiettato un collage di immagini, che verrà poi reso disponibile via social media: sarà il saluto dell’atletica all’atletica, l’abbraccio digitale delle future generazioni ai campioni di oggi.

Di seguito le specifiche per la realizzazione del video:

  • Orientamento: orizzontale
  • Formato: .mp4
  • Durata: max 10”
  • Termine di consegna venerdì 3 dicembre
  • Messaggio: Anche io Atletica!
  • Soggetto: video di gruppo
Inviare il video tramite www.wetransfer.it all'indirizzo awards@fidal.it

Clicca qui per leggere la lettera completa del Presidente Stefano Mei.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate