8 atleti della nostra regione agli Europei di cross

28 Novembre 2018

Epis, Santi Cornia, El Mazoury, Sanguinetti, Ouhda, Colombini e Giacobazzi convocati per gli Europei di cross a Tilburg.

Sono state diramate le convocazioni per i Campionati Europei di Cross in programma domenica 9 dicembre a Tilburg in Olanda.

La rappresentativa italiana avrà anche atleti della nostra regione, come è praticamente sempre avvenuto per questa competizione.

I convocati della nostra regione sono Ahmed El Mazoury (Atl. Casone Noceto) negli assoluti uomini.

A cui aggiungiamo anche il forlivese ex Edera Forlì Andrea Sanguinetti, dal 2011 alle Fiamme Oro, che domenica scorsa al cross di Osimo, prova indicativa per le convocazioni, si è piazzato al 2° posto alle spalle di Daniele Meucci (Esercito).

Nelle promesse sono stati convocati Ahmed Ouhda (Atl. Casone Noceto) e i 2 pavullesi Simone Colombini e Alessandro Giacobazzi, da qualche settimana recentemente arruolati in Aeronautica, provenienti dalla Fratellanza 1874 Modena.

Nelle assolute femminili è stata convocata Giovanna Epis (Carabinieri), oltre a Christine Santi, altra pavullese, ex Fratellanza/Mollificio Modenese e tesserata con il G.S. Esercito dal 2015.

Nelle juniores donne convocazione per l'allieva Martina Cornia (Fratellanza 1874 Modena).

I convocati per Tilburg

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate